Incontro dei responsabili dei gruppi di animazione liturgica e musicale

• Tags Ufficio Liturgico Incontro operatori liturgia
  • Quando 20/02/2017 dalle 19:00 alle 20:30 (Europe/Rome / UTC100)
  • Dove Aula Sinodale - Bari
  • Aggiungi un evento al calendario iCal

Lunedì 20 febbraio 2017, dalle ore 19.00 alle ore 20.30 presso l’Aula Sinodale “Mons. Magrassi”, Seminario Arcivescovile di Bari, si terrà l’incontro dei responsabili dei gruppi di animazione liturgica e musicale per presentare e consegnare il sussidio liturgico-pastorale per il Tempo di Quaresima/Pasqua.

Seguendo le indicazioni della traccia pastorale dell’Arcivescovo, la coppia biblica di riferimento per il tempo della Quaresima sarà quella di Adamo ed Eva. Per tanto a tutte le comunità, insieme al materiale cartaceo + CD, verrà consegnata l’Icona per il tempo di Quaresima.

Nel sussidio ci sarà anche qualche riferimento alla coppia biblica del tempo di Pasqua: l’Amato e l’Amata.

I parroci e/o responsabili di comunità avranno cura di far consegnare un contributo di 10 € richiedendo per ogni parrocchia/comunità tutto il materiale.