Incontro-Dibattito

• Tags Dibattito
  • Quando 03/02/2019 dalle 17:30 alle 19:30 (Europe/Rome / UTC100)
  • Dove Parrocchia Preziosissimo Sangue in S. Rocco - Bari
  • Aggiungi un evento al calendario iCal

Domenica 3 febbraio 2019 si celebra la 41° Giornata per la Vita che ha come tema “E’ vita, è futuro”. Nel messaggio redatto dal Consiglio Episcopale Permanente si legge: Incoraggiamo quindi la comunità cristiana e la società civile ad accogliere, custodire e promuovere la vita umana dal concepimento al suo naturale termine. Il futuro inizia oggi: è un investimento nel presente, con la certezza che la vita è sempre un bene per noi e per i nostri figli. Per tutti.”

L’Ufficio di Pastorale Sociale e del Lavoro, in collaborazione con la Parrocchia del Preziosissimo Sangue in S. Rocco di Bari, promuove un incontro-dibattito con il Prof. Gianluigi Gigli, bioeticista e neurologo, del Movimento per la Vita e don Vito Piccinonna, Direttore della Caritas Diocesana. L’incontro si terrà domenica 3 febbraio, alle ore 17.30 nel salone parrocchiale.