Incontro Diocesano dei Ministri Straordinari della Santa Comunione

• Tags Formazione Ministri della Comunione Agenda dell'Arcivescovo
  • Quando 25/01/2020 dalle 15:30 alle 19:30 (Europe/Rome / UTC100)
  • Dove Aula Magna Politecnico - Bari
  • Aggiungi un evento al calendario iCal

In preparazione alla XXVIII Giornata mondiale del malato (11 febbraio 2020)

Sabato 25 gennaio 2020, Aula Magna “Attilio Alto del Politecnico – Facoltà di Ingegneria di Bari.

• ore 15.30: Arrivo ed accoglienza.
  • ore 16.00: Celebrazione comunitaria dei primi Vespri della III domenica del Tempo Ordinario, presieduta dal mons. F. Cacucci, Arcivescovo di Bari-Bitonto, e saluto iniziale.
  • ore 16.30: Relazione di mons. Domenico Battaglia vescovo di Cerreto Sannita, Telese, Sant’Agata de’ Goti (BN): “Venite a me, voi tutti che siete stanchi e oppressi, e io vi darò ristoro (Mt 11,28). Consolati da Cristo per essere noi stessi consolazione degli afflitti”.
  • ore 17.30: Intervallo
  • ore 17.45: Messaggio di papa Francesco per la XXVIII Giornata Mondiale del Malato - presentazione di P. Leonardo N. Di Taranto, direttore dell'Ufficio.
  • ore 18.15: Presentazione dei sussidi della “Giornata” (d.ssa Ornella Scaramuzzi).
  • ore 18.45: Interventi, esperienze e proposte di animazione della Giornata.
  • ore 19.15: Distribuzione delle buste dei sussidi della Giornata per ogni parrocchia e Associazione - Conclusioni.