Incontro-Festa missionario.

Itinerario formativo di studio, riflessione e impegno.
  • Tags Incontro-Festa
  • Quando 17/04/2010 dalle 16:00 alle 19:00 (Europe/Rome / UTC83)
  • Aggiungi un evento al calendario iCal

L'Ufficio missionario diocesano di Taranto, in collaborazione con le Diocesi di Bari-Bitonto e di Castellaneta, ha proposto un itinerario formativo di studio, riflessione e impegno attraverso la Pontificia Opera dell'Infanzia Missionaria, al fine di risvegliare nei fanciulli una coscienza missionaria universale sviluppando temi di annuncio, condivisione della fede, amore e fratellanza.
Sorridi e il mondo cambierà è lo slogan dell'iniziativa che, per il nono anno, sviluppa questa volta il tema: Piccole Mani per Seminare Bontà per un mondo di Pace. Alle Diocesi di Bari-Bitonto e Castellaneta sono stati affidati i cinque continenti.
A conclusione del percorso formativo, il 17 aprile si terrà un Incontro-Festa, dalle ore 16.00 alle ore 19.00, con la partecipazione del Mago Fracasso che trasformerà le armi-giocattolo, consegnate dai ragazzi, in altrettanti simboli di pace.
Per maggiori informazioni: Centro Missionario Diocesano tel. 080 5288218.