Incontro operatori pastorale Govanile

• Tags Incontro animatori giovani
  • Quando 25/02/2012 dalle 16:30 alle 18:15 (Europe/Rome / UTC83)
  • Dove Casa del Clero - Bari
  • Aggiungi un evento al calendario iCal

Sabato 25 febbraio presso la Casa del Clero in Bari si terrà l’incontro diocesano dei responsabili e coordinatori dei gruppi adolescenti e giovani delle comunità parrocchiali e delle associazioni e movimenti.

Sono invitati anche gli educatori.

L'incontro inizierà alle 16,30 e si concluderà alle 18,15.

All'ordine del giorno:

• la verifica dei tre corsi di formazione per educatori;
  • alcune indicazioni educative e logistiche per la Giornata Diocesana dei Giovani e Giovanissimi, che quest’anno sarà celebrata sabato 19 maggio;
  • altri temi, di cui di seguito si segnalano le date:
  1.  Sabato 31 marzo ore 19,30 Parco 2 Giugno – Bari, in occasione della XXVII GMG, Via Crucis dei giovani e giovanissimi presieduta dall’Arcivescovo Francesco, su testi inediti di don Tonino Bello.
  2. Da Venerdì 20 a Domenica 22 Aprile, Resta in ascolto - Meeting Stop&Go per Educatori sempre in (prima) linea, presso il Liceo Scientifico “Salvemini”  di Bari. Il meeting sarà curato da Creativ.
  3. GMG 2013 a Rio De Janeiro (Brasile).