Iniziativa anticrisi 2016

• Quando 05/09/2016 dalle 19:00 alle 20:00 (Europe/Rome / UTC83)
  • Dove Aula Sinodale - Bari
  • Aggiungi un evento al calendario iCal

Come ultimo anno, la Caritas Italiana intende mettere a disposizione della Caritas diocesana, per l'anno 2016, una risorsa specifica per consentire di potenziare eventuali iniziative in risposta alla crisi economica. Tale risorsa, proveniente dal fondo 8x1000, sarà resa disponibile sotto forma di rimborso delle spese documentate, sostenute per gli indigenti delle comunità parrocchiali.

I criteri e le condizioni generali di questa risorsa saranno illustrati nel corso di uno specifico incontro previsto per il prossimo 5 settembre 2016 alle ore 19.00 presso l'aula Sinodale del Seminario Arcivescovile di Bari in corso Alcide de Gasperi 274/A.
All'incontro può partecipare il parroco o un suo referente o il responsabile della Caritas parrocchiale.

L'assenza all'incontro rende impossibile la partecipazione all'iniziativa in oggetto.

Per comunicazioni in merito si prega di contattare via mail l'indirizzo di posta elettronica: anticrisi@caritasbaribitonto.it