La Parresia di don Lorenzo Milani nel rapporto intergenerazionale

• Tags Dibattito
  • Quando 31/01/2018 dalle 19:00 alle 21:00 (Europe/Rome / UTC100)
  • Dove Auditorium Fondazione Santi Medici - Bitonto
  • Aggiungi un evento al calendario iCal

Mercoledì 31 gennaio la Parrocchia-Santuario dei Santi Medici in collaborazione con la Fondazione omonima, in occasione della Festa Liturgica di San Giovanni Bosco, ha organizzato un momento di riflessione sul tema dell'educazione a partire dalla testimonianza di don Lorenzo Milani.

Il tema scelto anche in riferimento alla traccia pastorale donataci dall'Arcivescovo "Di Geneazione in generazione" è: «La Parresia di don Lorenzo Milani nel rapporto intergenerazionale».

Terrà la relazione il Prof. Sergio Tanzarella, Ordinario di Storia della Chiesa della Facoltà Teologica dell'Italia Meridionale di Napoli e curatore inieme ad altri dell'opera omnia in edizione critica di don Lorenzo Milani per i Meridiani Mondadori.

Appuntamento alle ore 19.00 di mercoledì 31 gennaio presso l'Auditorium della Fondazione Santi Medici.