Laboratori della Fede

• Tags Laboratorio
  • Quando 25/05/2013 dalle 15:30 alle 19:00 (Europe/Rome / UTC83)
  • Dove Cattedrale - Bari
  • Aggiungi un evento al calendario iCal

Sono una risposta all’invito della Chiesa di prendere sul serio il compito della nuova evangelizzazione, “nuova nel suo ardore, nei suoi metodi, nella sua espressione” (Giovanni Paolo II).

Sono un’esperienza, una frontiera avanzata delle comunità, un tentativo di “narrare la Fede” con linguaggi antichi e nuovi.

Lo scopo dei Laboratori della fede è quello di formare i cristiani di oggi a “dire la Fede” in dialogo con un mondo in continua evoluzione.

L’ultimo appuntamento è previsto per Sabato 25 maggio dalle ore 15.30 alle 19.00 presso la Cattedrale di Bari, con la presenza dell’Arcivescovo. A conclusione dell’incontro saranno consegnati gli attestati di partecipazione.

Per informazioni, contattare la segreteria all’indirizzo mail: laboratorifede@arcidiocesibaribitonto.it