Percorsi di avvicinamento alla celebrazione del sacramento delle Nozze

• Tags Formazione operatori pastorale familiare
  • Quando 20/10/2016 dalle 21:00 alle 22:00 (Europe/Rome / UTC200)
  • Aggiungi un evento al calendario iCal

L’Ufficio Nazionale della Pastorale della Famiglia della CEI ha avviato lo scorso anno un corso  on-line per presbiteri e coppie che accompagnano i fidanzati nella preparazione alla Nozze; il corso  riparte secondo il seguente calendario:

Giovedì 20 ottobre

• “Verso la celebrazione delle nozze”:

-          L’accompagnamento delle persone che convivono

-          Dal Municipio alla Chiesa

• Amarsi e sposarsi nei matrimoni misti

Gli incontri si terranno dalle 21.00 alle 22.00 nei seguenti punti di aggregazione:

1.         Cattedrale di Bari, referenti don Franco Lanzolla, Amelia e Giuseppe Papa;

2.         Chiesa Madre di Noicattaro, referenti Cinzia e Michele Vurro;

3.         Santuario dei Santi Medici, Bitonto, referenti don Nicola Simonetti e Gichi e Nica Garofalo;

4.         Santuario Madonna del Pozzo, Capurso, referenti Maria Pia e Antonello Mariella.

Per aderire prendere contatto con l’Ufficio Famiglia della Diocesi.

Per informazioni: Lucia Cerciello: e-mail lucia.cerciello@alice.it; Anna e Vincenzo Benvestito: e-mail v.benvestito@alice.it oppure chiamare la segreteria dell’Ufficio per la Pastorale della Famiglia dell’Arcidiocesi di Bari-Bitonto, a disposizione ogni giovedì dalle 10.00 alle 12.00, Tel.  080 5288413, (e-mail: famiglia@odegitria.bari.it) oppure luciano.palombella@gmail.com.