Presentazione libro

• Tags Presentazione libro
  • Quando 05/06/2015 dalle 19:45 alle 21:30 (Europe/Rome / UTC83)
  • Dove Parrocchia S. Carlo Borromeo - Bari
  • Aggiungi un evento al calendario iCal

Nell’ambito delle sue attività programmatiche, il Centro Culturale “Gianna Berretta Molla” – operante presso la Chiesa Parrocchiale San Carlo Borromeo – organizza per venerdì 5 giugno, alle ore 19.45,  nel salone parrocchiale un incontro sul tema: “Il rapporto fra politica e mondo cattolico'”.

Nell’occasione, sarà presentato il Libro: “Non come Pilato”. Cattolici e Politica nell’era di Francesco; di don Rocco D’Ambrosio, Docente di Filosofia Politica ed Etica Politica presso la Pontificia Università Gregoriana di Roma e di Etica della Pubblica Amministrazione presso la Scuola Superiore dell’Amministrazione del Ministero dell'Interno.

Saranno presenti l’autore, don Rocco D'Ambrosio, la Prof.ssa Rosina Basso-Lobello, il Dott. Leonardo Rinella. Presenta il Parroco don Marco Simone.