S. Messa e incontro con il Card. Montenegro

• Tags S. Messa Dibattito Agenda dell'Arcivescovo
  • Quando 01/09/2021 dalle 19:00 alle 21:30 (Europe/Rome / UTC200)
  • Dove Santuario SS. Medici - Bitonto
  • Aggiungi un evento al calendario iCal

Mercoledì 1° settembre alle ore 19.00, presso il Santuario dei SS. Medici in Bitonto, il card. Francesco Montenegro, già Presidente di Caritas Italiana, presiederà una celebrazione in onore dei SS. Medici.

Subito dopo, alle ore 19.45, presso il giardino del Santuario, terrà un incontro sul tema Le tre vie indicate da Papa Francesco nel 50° della Caritas.

L'incontro, promosso dalla Caritas di Bari-Bitonto, assieme alle Fondazioni Giovanni Paolo II, San Nicola e SS. Medici e SS. Medici è rivolto a tutti gli operatori delle Caritas parrocchiali e dei servizi diocesani.

All’incontro sarà presente anche il nostro Arcivescovo, S.E. Mons. Giuseppe Satriano e costituirà il primo appuntamento della scuola di formazione per operatori Caritas, di cui nelle prossime settimane saranno fornite maggiori informazioni e dettagli.