Scuola Unitaria di AC

• Tags Scuola Unitaria di AC
  • Quando 24/09/2012 alle 18:00 al 26/09/2012 alle 21:00 (Europe/Rome / UTC83)
  • Dove Parrocchia S. Giovanni Bosco - Bari San Paolo
  • Aggiungi un evento al calendario iCal

La Scuola Unitaria Diocesana di Azione Cattolica dal tema Nel cuore della Chiesa, si terrà dal 24 al 26 settembre dalle 18.00 alle 21.00 presso l’Auditorium della Parrocchia S. Giovanni Bosco in Bari-San Paolo.

Questo il programma in dettaglio:

- 24 settembre: I profili dell'attività educativa nel magistero sociale della Chiesa, interviene Mons. Luigi Bettazzi, Vescovo emerito di Ivrea, presidente del Centro Studi Economico Sociali di Pax Christi.

- 25 settembre: Mai da soli! Il carattere ecclesiale dell'azione educativa in AC, interviene don Dino Pirri, Assistente nazionale ACR e la dott.sa Teresa Borrelli, Responsabile nazionale ACR.

- 26 settembre: Tavola rotonda Amate la nostra terra, le provocazioni per il mondo laico pugliese dalla parola dei nostri Vescovi.