Tavolo Diocesano Laudato Si’

• Tags Incontro-formazione
  • Quando 25/06/2021 dalle 19:00 alle 20:30 (Europe/Rome / UTC200)
  • Dove Seminario - Bari
  • Aggiungi un evento al calendario iCal

L’Ufficio di Pastorale Sociale e del Lavoro comunica che venerdì 25 giugno alle ore 19.00, presso il Seminario Arcivescovile, si riunisce il Tavolo Diocesano Laudato Si’ per l’ultimo incontro dell’anno pastorale.

Sarà l’occasione per quanti hanno aderito, e per quanti vorranno intervenire per la prima volta, per approfondire due testi utili per il percorso che il Tavolo Laudato Si' sta svolgendo:

Gabriella Calvano e Fra Giuseppe Perrone, presenteranno rispettivamente l'Agenda 2030 e il Cantico delle Creature.

In occasione di tale incontro i partecipanti, guidati da don Alfredo Gabrielli, scambieranno anche delle idee sulla ripresa a settembre e sulla Giornata del Creato in programma nel prossimo mese di settembre: il messaggio CEI di quest’anno dal titolo “Camminare in una vita nuova: la transizione ecologica per la cura della vita”,  ha un forte taglio ecumenico.

L’incontro è aperto a tutti.