XXII Corso di Formazione di pastorale familiare

• Tags Formazione operatori pastorale familiare
  • Quando 25/10/2014 dalle 16:30 alle 19:00 (Europe/Rome / UTC83)
  • Aggiungi un evento al calendario iCal

Percorso diocesano di formazione per operatori pastorali della famiglia e della catechesi: Famiglia con il grembiule.

Questo anno il corso verrà realizzato in due Vicariati della nostra Diocesi: Bitonto-Palo e VIII Vicariato. Gli incontri saranno aperti anche ad operatori appartenenti agli altri vicariati.

Il corso è indirizzato ad operatori della Pastorale Familiare, a componenti dei gruppi famiglia, a coppie e genitori interessate a percorrere un sentiero di approfondimento delle tematiche relative alla individuazione della propria vocazione.

Il calendario è il seguente:

VIII Vicariato:

- Sabato 25 ottobre, dalle ore 16.30 alle ore 19.00, don Franco Lanzolla guiderà la riflessione su La Carità Coniugale: amore reciproco tra i coniugi.

Gli incontri si svolgeranno secondo lo schema di laboratorio (introduzione del relatore, lavoro di gruppo e ripresa della relazione) e si terranno presso in una sede che verrà definita successivamente.