Arcivescovo

S.E. Giuseppe

Satriano

IN AGENDA

“Lo sguardo delle donne per un mondo più solidale”

Il MEIC di Bari in collaborazione con l’UGCI di Bari e con l’Ordine degli Avvocati di Bari, organizza un incontro sul tema:

 

“Lo sguardo delle donne per un mondo più solidale”

 

Il webinar si propone di focalizzare l’attenzione sull’importanza dell’impegno delle donne per la costruzione della fraternità e per la difesa della giustizia e della pace nella società secondo la “Fratelli tutti” e la Costituzione italiana.

Dopo gli interventi di saluto dell’avv. Giovanni Stefanì, (Presidente Ordine degli Avvocati di Bari) e del Dott. Antonio Lia (Presidente del MEIC Bari), interverranno l’On. Rosy Bindi, (Già Presidente della Commissione Parlamentare Antimafia), la Dott.ssa Maria Luisa Sgobba (Giornalista Mediaset e Presidente Regionale UCSI), la Dott.ssa Alessandra Pasquali (Portavoce del Gen Verde), la Dott.ssa Marianna Roglieri (Senior Advisor DeutchBanck) e la Dott.ssa Paola Romano (Assessore alle Politiche Giovanili Comune di Bari).

L’incontro si terrà il 24 maggio 2021, alle ore 18:30 sulla piattaforma ZOOM con un massimo di 100 partecipanti

Per ricevere il link inviare domanda d’iscrizione entro le ore 12:00 del giorno del convegno, all’indirizzo avv.federicaverna@gmail.com 

 

Il webinar è accreditato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Bari ai fini della formazione professionale continua con n° 2 crediti ordinari

Prossimi eventi