S.E. Giuseppe

Satriano

Anniversari di Sacerdozio

Celebrazioni e iniziative nel 60°, 50°, 25° anniversario di ordinazione sacerdotale
60° Anniversario
don Alberto D'Urso

Nel 60° della sua Ordinazione Presbiterale, don Alberto desidera ringraziare il Signore con quanti lo hanno accompagnato nel cammino di formazione e nell'esperienza pastorale ed invita i confratelli ad unirsi a lui nella preghiera in due momenti:

• Lunedì 28 giugno, presso l'Oasi Santa Maria in Cassano delle Murge, secondo il seguente programma:

- Ore 10.00: Cenacolo di Adorazione

- Ore 12.00: Liturgia Eucaristica presieduta da S.E. Mons. Giuseppe Satriano, Arcivescovo di Bari-Bitonto

- Ore 13.00: Agape fraterna

• Venerdì 2 Luglio, Santuario della Madonna delle Grazie in Acerno

- Ore 18.00: Celebrazione Eucaristica

- A seguire: momenti di amicizia fraterna

Grato a quanti vorranno unirsi al suo Magnificat, sotto lo sguardo benedicente di Maria, don Alberto chiede ai confratelli presbiteri un cenno di adesione ad uno dei momenti, telefonando al numero 335 209131

50° Anniversario
don Marco Simone

Nel 50° della sua Ordinazione Presbiterale, don Marco invita a partecipare alle seguenti iniziative:

Incontri di preparazione

• Mercoledì 23 giugno, ore 19.45, parrocchia San Carlo Borromeo, Bari: Il giovane Marco nell'A.C. nei ricordi di don Nicola Bonerba, primo parroco di San Pio X

• Giovedì 24 giugno, ore 1945, parrocchia San Carlo Borromeo, Bari: Don Marco parroco di San Sabino 1976-1994 per iniziare, don Angelo Cassano per continuare

• Venerdì 25 giugno, ore 19.45, parrocchia San Carlo Borromeo, Bari: Presentazione del libro autobiografico 50 anni di Sacerdozio Don Marco Simone un parroco di Frontiera nella città di Bari.

Parlano:

- Prof.ssa Rosina Basso-Lobello

- Prof. Nicola Cutrone

don Francesco Rotondo

Mercoledì 30 giugno, alle ore 19.00, nella parrocchia S. Caterina in Bitonto, l'Arcivescovo presiede la Celebrazione Eucaristica nel 50° anniversario di ordinazione presbiterale di don Francesco Rotondo.

don Carlo Lattarulo

Lunedì 19 luglio, alle ore 19.00, nella parrocchia S. Croce in Casamassima, l'Arcivescovo presiede la Celebrazione Eucaristica nel 50° anniversario di ordinazione presbiterale di don Carlo Lattarulo. I sacerdoti portino con sè camice e stola bianca. Si prega di confermare la partecipazione entro il 15 luglio al 333 7062768.

don Nicola Colatorti

Martedì 20 luglio, alle ore 19.00, presso la parrocchia Maria SS. Annunziata in Modugno, l'Arcivescovo presiede la Celebrazione Eucaristica nel 50° anniversario di ordinazione presbiterale di don Nicola Colatorti. I sacerdoti portino con sè camice e stola bianca.

25° Anniversario
don Francis Xavier Jagatha Papaiah

Nel 25° anniversario della sua Ordinazione Presbiterale, don Francis invita ad unirsi a lui nel rendere grazie al Signore  per il dono del sacerdozio:

• La Celebrazione Eucaristica sarà presieduta dall'Arcivesccovo Mons. Giuseppe Satriano martedì 6 luglio 2021, alle ore 19.00 nella Parrocchia San Leucio in Bitonto. La Messa sarà celebrata nel campo sportivo della Parrocchia. Per motivi organizzativi è gradito un cenno di conferma al 339 3553040. I presbiteri e i diaconi portino con sè camice e stola bianca.