Assemblea Diocesana di inizio Anno Pastorale 2021

Presso la Legione Allievi della Guardia di Finanza, Viale Europa, 97 – Bari

Venerdì 29 ottobre 2021 si terrà l’Assemblea diocesana (clero, consacrati e laici) di inizio dell’anno pastorale presso l’Aula Magna della Scuola del Comando Legione Allievi della Guardia di Finanza di Bari (nei pressi dell’Aeroporto) e avrà inizio alle ore 18.00.

L’Assemblea si concluderà alle ore 21.00.

Sarà tra noi la prof. Giuseppina De Simone, docente presso la Facoltà Teologica dell’Italia Meridionale Sez. San Luigi, per una riflessione su “La sinodalità come stile”.

Segui l'Assemblea in diretta streaming qui sotto, a partire dalle ore 18.00

Per accedere all’Aula Magna della Scuola del Comando Legione Allievi della Guardia di Finanza di Bari, occorre ritirare i pass per le persone e le auto presso il Provveditore di Curia (diac. F.sco Saverio Riccardi), a partire da lunedì 25 ottobre nei giorni e nelle ore di apertura della Curia. La disponibilità dei posti auto interni è limitata.
  • Ogni parrocchia potrà ritirare un massimo di 6 pass (parroco e 5 laici) e fino a 2 pass auto.

• Gli altri sacerdoti, i consacrati, religiosi/e, Confraternite e Associazioni laicali e i membri del Consiglio Pastorale diocesano contattino il Provveditore per indicazioni.

• La capienza massima presso l'Aula Magna sarà di 1000 posti. Non sarà utilizzata la cappella.

• Per l'ingresso è indispensabile mostrare il "Green Pass" ed attenersi alle normative vigenti di prevenzione anti-Covid (controllo della temperatura, e igienizzazione delle mani).

• Per entrare in aula si prega di attenersi alle indicazioni degli Allievi della Guardia di Finanza oppure dei volontari presenti.