Cantiere diocesano sulla Iniziazione Cristiana

Mercoledì 11 gennaio sarà avviato il cantiere diocesano sulla Iniziazione Cristiana.

Sarà tra noi fratel Enzo Biemmi per introdurci alla riflessione e allo studio in vista del cammino di discernimento comunitario.

Dopo l’introduzione, fratel Enzo consegnerà delle sollecitazioni per il dibattito e il confronto da vivere già da quella sera.

L'incontro si terrà presso la parrocchia San Gabriele dell’Addolorata in Bari-San Paolo dalle ore 18.00 alle ore 21.00.

Sono invitati a partecipare tutti i presbiteri, i diaconi e tre operatori pastorali per parrocchia (non solo tra i catechisti dell’Iniziazione Cristiana dei fanciulli, ma tra quanti sono più sensibili al tema e disponibili a proseguire il confronto).

Quella sera è opportuno non prevedere la celebrazione della Messa in parrocchia.