Comunicazione dalla Cancelleria diocesana. Nuove nomine

• Con l’improvvisa e prematura dipartita del compianto Don Marino Decaro, che ha guidato con zelo pastorale e spirito di abnegazione la comunità parrocchiale della “Immacolata” in Gioia del Colle, si è reso necessario provvedere alla nomina del suo successore. In data 26 ottobre 2020, l'Arcivescovo ha nominato parroco della Parrocchia "Immacolata" in Gioia del Colle don Francesco Micunco.

• Con la prematura scomparsa del compianto Prof. Giuseppe Micunco, rendendosi vacante l’incarico di Direttore dell’Ufficio laicato della Curia diocesana, in data 26 ottobre 2020, l'Arcivescovo ha nominato nuova direttrice del suddetto ufficio, per un periodo di cinque anni la prof. Enrica Gentile, già Segretaria Generale della Consulta Diocesana delle Aggregazioni Laicali.