E' morto don Francesco Ardito

L'Arcivescovo di Bari-Bitonto, Mons. Giuseppe Satriano, in comunione con il presbiterio diocesano e unitamente alla famiglia, annunciano la morte di don Francesco Ardito avvenuta nella serata di mercoledì 1 dicembre 2021.

Nato a Noicattaro il 12 giugno del 1936, è stato ordinato presbitero il 3 luglio del 1960.

Ha svolto per tanti anni il suo ministero di parroco presso la comunità del Santissimo Salvatore in Capurso.

Riconoscenti per la fedeltà nel suo ministero sacerdotale, ed affidandolo alla bontà misericordiosa di Dio, offriamo al Signore Gesù il bene da lui compiuto ed eleviamo la supplica perché si compia in lui il glorioso mistero della Risurrezione ed invitiamo i fedeli tutti a elevare la preghiera cristiana di suffragio.

Sabato 4 dicembre, alle ore 16.00 sarà celebrata la messa di suffragio per don Francesco Ardito presso la Parrocchia S. Maria della Pace (Chiesa Madre) di Noicattaro.

La salma è stata tumulata oggi, giovedì 2 dicembre nel cimitero di Noicattaro.