Emergenza Emilia Romagna

Colletta straordinaria promossa dalla Caritas diocesana

La situazione in Emilia Romagna è precipitata nella scorsa settimana e le immagini e le notizie che si sono susseguite ci hanno dato modo di comprendere la gravità del momento che l’intera popolazione di quelle terre sta attraversando, in particolare i più fragili e i più vulnerabili.

L’Arcivescovo desidera che la nostra chiesa locale possa offrire anche in questa occasione il suo contributo di solidarietà, come già avvenuto in occasione del terremoto in Turchia e Siria (la colletta diocesana si aggira intorno ai € 45.000,00).

Pertanto, domenica 28 maggio, solennità della Pentecoste, sarà possibile presso  tutte le parrocchie della nostra chiesa locale raccogliere fondi da inviare a Caritas Italiana.

Ogni Parrocchia potrà versare nei giorni successivi il proprio contributo sul conto diocesano.

IBAN: IT53Q0306904013100000062812

Intestato a: Arcidiocesi Bari-Bitonto/Caritas Diocesana

Causale: «Emergenza Emilia Romagna»

Grazie per il tuo sostegno e per quello della tua comunità parrocchiale.

La Caritas Diocesana di Bari-Bitonto