Giovani #AssetatiDi: interviste al pozzo

Quinto appuntamento con Marco Esposito, fondatore di Kublai, libreria dolceria. Evento a cura dei giovani delle comunità parrocchiali di Sannicandro di Bari

Per noi giovani di una parrocchia di provincia, “fase 2” significa iniziare a… uscire.
Ma non come potete immaginare: noi lo vogliamo fare restando a casa. Desideriamo portare la Chiesa fuori dalla parrocchia e ci piacerebbe venire a trovarvi a casa vostra, facendoci accompagnare da un ospite.
E’ questa l’idea che anima “AssetatiDi”, un percorso di interviste in diretta streaming durante le quali ci metteremo in gioco, confrontandoci su temi che ci stanno a cuore con l’aiuto di persone competenti. Così i nostri profili social saranno un piccolo “pozzo” virtuale dove abbeverarsi, condividendo l’esperienza di vita e di fede in questo tempo particolare. Saranno interviste interattive: con le vostre domande e i vostri commenti in diretta potrete essere anche voi parte attiva di questi “incontri al pozzo”!
Volevamo fare qualcosa per noi, ma non solo per noi.
Desideriamo confrontarci su temi importanti che possono interessare altri giovani o adulti e che ci aprono al mondo, quello in cui viviamo!

Quinto appuntamento mercoledì 27 maggio alle 18:00,  sarà con noi Marco Esposito, fondatore di Kublai, libreria dolceria, che ci parlerà di sud e cultura.

Potete seguire la diretta sul sito www.parrokkiagiovane.org
Su facebook @GruppiGiovaniliSMAssuntaSannicandroDiBari
Oppure su Instagram @parrokkiagiovane