Giuseppe Moscati il medico dei poveri

Il musical

La compagnia teatrale ”lo specchio di Francesco” mette in scena un musical sulla figura di San Giuseppe Moscati interamente scritto (musiche e testi) da loro. Un opera bella e che lascia spunti di riflessione.

Il prossimo 3 giugno 2023, alle ore 20.30 (sipario alle ore 21.00) verrà nuovamente riproposto presso la Casa della Cultura a Triggiano. Sarà con noi anche padre Arcivescovo.

Per partecipare, contattare il numero 347 8114335 (al mattino dalle 9.30 alle 11.00; il martedì e il giovedì dalle 17.00 alle 18.00) in modo tale da prenotare e riservare un posto, per motivi organizzativi, entro il 26 maggio.

Il ricavato sarà devoluto per la costruzione della nuova chiesa intitolata a "San Giuseppe Moscati".

La comunità parrocchiale di San Giuseppe Moscati in Triggiano.