Inaugurazione Museo Diocesano di Bitonto e Ritiro del Clero

Venerdì 11 ottobre, presso il nuovo Museo diocesano di Bitonto, l’Arcivescovo invita tutti i presbiteri e i diaconi per il ritiro generale del clero e per la inaugurazione del nuovo Museo.

Programma:

ore 9.15:   Preghiera iniziale.

ore 9.30: Meditazione di S. E. mons. Stefano Russo, Segretario generale della Conferenza Episcopale Italiana.

ore 10.30: Inaugurazione del nuovo Museo e viste guidate per i sacerdoti e le autorità.

ore 12.30: Pranzo.

Si precisa che sarà possibile parcheggiare l’auto, arrivando da Via Bari o Via Modugno o Via Palo, presso l’Istituto Maria Cristina di Savoia, in piazza Ferdinando II di Borbone.

Quindi si potrà raggiungere a piedi il Museo attraversando Porta La Maja, poi percorrendo Discesa San Francesco, quindi Piazza Minerva e Via Ferrante Aporti fino al n. 15.

Alcuni volontari indicheranno le possibilità di parcheggio e come raggiungere a piedi il museo; è bene organizzarsi per arrivare con un minor numero di auto.