Celebrazione Eucaristica per l'ingresso del nuovo Arcivescovo Mons. Giuseppe Satriano

L’accoglienza del nuovo Pastore Mons. Giuseppe Satriano è per la nostra Chiesa diocesana motivo di gioia e di gratitudine al Signore, Pastore buono del gregge, che ha manifestato la sua sollecitudine attraverso la nomina del Santo Padre Francesco.

La celebrazione eucaristica per l’inizio del ministero pastorale di S. E. Mons. Giuseppe Satriano sarà lunedì 25 gennaio 2021, festa della Conversione di San Paolo, alle ore 17.00 nella Cattedrale di Bari.

Sarà possibile seguire la celebrazione in diretta su TeleNorba sul canale 10 del digitale terrestre e via satellite su TgNorba24, canale 510 di Sky.

manifesto 2.jpg

Ci si affida alla comprensione di tutti, considerato che l’accesso alla celebrazione sarà contingentato secondo le normative anti-Covid.

guarda/scarica la locandina

Altre indicazioni per la celebrazione saranno presto fornite dall’Ufficio Liturgico Diocesano.