Online il video dell'incontro: Cantiere diocesano sulla Iniziazione Cristiana

Sul canale Youtube diocesano

Mercoledì 11 gennaio è stato avviato il cantiere diocesano sulla Iniziazione Cristiana.

E' stato invitato a parlare fratel Enzo Biemmi per introdure alla riflessione e allo studio in vista del cammino di discernimento comunitario.

L'incontro si è tenuto presso la parrocchia San Gabriele dell’Addolorata in Bari-San Paolo dalle ore 18.00 alle ore 21.00.

Dopo l’introduzione, fratel Enzo ha consegnato delle sollecitazioni per il dibattito e il confronto da vivere già da quella sera.

Hanno partecipato i presbiteri, i diaconi e gli operatori pastorali delle parrocchie, non solo tra i catechisti dell’Iniziazione Cristiana dei fanciulli, ma tra quanti sono più sensibili al tema e disponibili a proseguire il confronto.