Ottobre Missionario Francescano - Festa di San Francesco

In occasione della festa di San Francesco e del mese missionario di ottobre, il Santuario Sant’Antonio di Bari, in collaborazione con il Centro Missionario Provinciale dei frati minori di Puglia e Molise, organizza presso il Santuario, nei giorni 1-2-3-4 ottobre una mostra missionaria dal titolo “Missione: dignità e bellezza”, per condividere l’umiltà del lavoro nelle terre di missione ma anche la sua profonda dignità. Sarà possibile visitare la mostra dalle 10.30 alle 12.00 e dalle 18.30 alle 20.30.

Inoltre il programma prevede:

• giovedì 1 ottobre, ore 20.00: Adorazione Eucaristica Missionaria

• venerdì 2 ottobre, ore 20.00: in chiesa è previsto un incontro per i giovani dal titolo “Ecco, manda me!”, per riflettere sul messaggio di Papa Francesco per la giornata missionaria mondiale

• sabato 3 ottobre, ore 18.30: Celebrazione Eucaristica nella memoria del Beato Transito del Padre San Francesco

• domenica 4 ottobre, Solennità di San Francesco, patrono d’Italia: Sante Messe alle ore 8.00, 10.30, 12.00, 18.30 e 20.00