"Parlare con il cuore"

Venerdì 24 marzo 2023, dalle ore 18.30 alle ore 20.30, presso il nuovo Teatro Abeliano in Bari-Japigia, Via Padre Massimiliano Kolbe, 3,l'Ucsi Puglia, in collaborazione con l’Ufficio Comunicazioni Sociali dell’Arcidiocesi di Bari-Bitonto, in occasione del Centenario della proclamazione di San Francesco di Sales, patrono dei giornalisti e degli scrittori, propone un dibattito sul tema "Parlare con il cuore". Approfondimento del Messaggio dei Santo Padre per la 57a Giornata Mondiale delle Comunicazioni Sociali.

Saluti

• Piero Ricci, Presidente Ordine dei giornalisti della Puglia
  • don Carlo Cinquepalmidelegato  Comunicazioni  Sociali, Arcidiocesi di Bari-Bitonto

Interventi

• Mons. Giuseppe Satriano, Arcivescovo di Bari-Bitonto
  • Vincenzo Morgante, Direttore Tv2000
  • Mimmo Muolo, vaticanista "Avvenire"

Coordina

Michela Di Trani, Presidente UCSI Puglia

Evento formativo per giornalisti e operatori della Comunicazione accreditato dall'Ordine dei Giornalisti di Puglia.