Parole in cammino … … con la vita

WhatsApp Image 2021-10-09 at 12.23.04.jpeg

Il Centro Missionario Diocesano propone, per le prossime domeniche di Ottobre, 4 video testimonianze che, a partire dalla parola chiave proposta per ogni domenica del mese missionario, ci aiutino a metterci in cammino come … testimoni e profeti.

1.jpg   Domenica 3 ottobre: "Fratelli"

Domenica 10 ottobre: "LIberi"

Guarda la video-testimonianza di P. Corrado De Roberti, missionario comboniano  2.jpg

Domenica 17 ottobre: "Servitori"3.jpg