Settimana della Comunicazione

Il Centro Culturale San Paolo di Bari in occasione della 53° Giornata Mondiale delle Comunicazioni Sociali (2 Giugno 2019) dal tema Siamo membra gli uni degli altri (Ef 4,25), dalle social network communities alla comunità umana”, in collaborazione con la Libreria San Paolo, ha organizzato per la Settimana delle Comunicazioni il seguente programma:

- Giovedì 23 Maggio ore 19.30: Cineforum guidato da S. E. Mons. Francesco Cacucci, presso la sede del Centro Culturale San Paolo, in Via Vassallo 35

- Sabato 25 Maggio ore 15.30-18.00: “Laboratorio per i bambini” presso la sede Centro Culturale San Paolo. Il Tema è la relazione e l’amicizia. Saranno coinvolti i bambini dell’oratorio delle figlie di Maria Ausiliatrice (Salesiane) del quartiere San Girolamo e i bambini dell’oratorio dello Sporting San Paolo.

- Lunedì 27 Maggio ore 19.30: Conferenza di Mons. Dario E. Viganò (Assessore del Dicastero per la Comunicazione) sul Tema “Paolo e la comunicazione del Vangelo”. L’incontro si terrà presso la sede del CCSP.

- Giovedì 30 maggio ore 20.00: Conferenza di don Antonio Sciortino, direttore di Vita Pastorale (ex direttore di Famiglia Cristiana) sul tema del Messaggio del Papa per la 53ma Giornata Mondiale delle Comunicazioni Sociali: “Dalle social network communities alla comunità umana”. L'incontro si terrà presso la Parrocchia San Ferdinando, via Sparano, Bari

- Sabato 1 Giugno ore 20.00: Veglia di preghiera animata dalla Comunità di Santa Scolastica, presso la Chiesa di Santa Scolastica.

san paolo.png

Per ulteriori informazioni chiamare al numero 339 4545214