Sportello Diocesano Progetto Policoro

"Seconda stella a destra, questo è il cammino..."

Partire con il piede giusto, percorrendo la strada giusta, è il segreto per dare concretezza ai propri sogni e costruire il futuro.

Il progetto Policoro apre le porte (e lo sportello ) a chi desidera scoprire quali possibilità di lavoro ci sono, come scrivere un curriculum efficace, come prepararsi ad un colloquio di lavoro o come concretizzare un'idea imprenditoriale.

Da martedì 6 settembre 2022 è ripresa l'attività dello sportello diocesano del Progetto Policoro, per l'assistenza a quanti si avviano nel mondo del lavoro o necessitano di supporto per sviluppare attività già in essere.

Vieni a trovarci in sede (Corso Alcide de Gasperi 274/A, Bari) il martedì dalle 10.00 alle 12.30 o richiedi un appuntamento.