Una bussola per iniziare alla vita di fede
Sabato 21 settembre vivremo un momento ecclesiale molto significativo a Bari, presso l'Aula magna della Legione Allievi della Guardia di Finanza: l’Assemblea regionale dei catechisti. Di seguito alcune indicazioni da parte della commissione catechistica regionale.
A questo appuntamento sono caldamente invitati a partecipare due referenti per ogni parrocchia; le adesioni devono pervenire all’ufficio catechistico diocesano attraverso l’invio del modulo in allegato, debitamente compilato in ogni sua parte, al seguente indirizzo:
catechistico@odegitria.bari.it entro martedì 10 settembre.
Chi viene in auto, nella stessa e-mail di adesione, deve comunicare la targa perché per ogni vettura indicata deve essere consegnato un PASS per entrare nel parcheggio previsto.
Al termine dell’assemblea, c’è anche la possibilità di pranzare presso la mensa militare per soli 6 euro pro capite. Chi decide di fermarsi a mensa dovrà comunicarlo nella stessa e-mail, così da essere successivamente contattato da un membro dell’equipe diocesana per la modalità di pagamento della cifra. Coloro che, invece, desiderano pranzare fuori possono farlo liberamente e in autogestione.
Per qualsiasi informazione aggiuntiva o chiarimento, scrivere un’email all’indirizzo sopra riportato, o inviare un messaggio WhatsApp al seguente numero 349 2894432 oppure 349 4716463, indicando nome, cognome e parrocchia, e sarete ricontattati.
SCARICA, COMPILA E INVIA IL MODULO DI ISCRIZIONE
Programma
Una bussola per iniziare alla vita di fede
Assemblea regionale dei catechisti con i Vescovi
Legione Allievi Guardia di Finanza
V.le Europa, 97 - Bari
ore 8.30-14.00
- ore 8.30: arrivi e accoglienza
- ore 9.00: saluti, introduzione. Preghiera con l’arte
- ore 9.30: inizio dei lavori, S. E. Mons Francesco Neri, presidente della Commissione
- ore 10.00: Talk Show con S. E. Mons. Roberto Repole, Arcivescovo di Torino e Mons. Valentino Bulgarelli, Direttore Ufficio Catechistico Nazionale. Modera il dott. Gennaro Ferrara di Tv2000
- ore 11.30: presentazione e consegna della Lettera ai Catechisti di Puglia
- ore 12.00: Spettacolo Teatrale U Parrinu, di e con Christian Di Domenico
- ore 13.30: conclusioni e saluti, S. E. Mons. Giuseppe Satriano, Presidente della Conferenza Episcopale Pugliese e don Francesco Nigro, segretario della Commissione