Deceduti don Rocco Silvio Pignataro e don Luigi Armagno

L'Arcivescovo di Bari-Bitonto, Mons. Francesco Cacucci, in comunione con il presbiterio diocesano, affida alla bontà misericordiosa di Dio Padre i sacerdoti don Luigi Armagno e don Rocco Silvio Pignataro, entrambi deceduti domenica 24 febbraio 2019.

Don Luigi Armagno, nato a Noicattaro il 13 gennaio del 1923, è stato ordinato sacerdote il 13 aprile del 1947. Le esequie, presiedute dall'Arcivescovo, saranno celebrate lunedì 25 febbraio alle ore 15.00, nella parrocchia S. Giorgio martire in Bari-Loseto.

Don Rocco Silvio Pignataro, nato a Mola di Bari il 20 maggio del 1928, è stato ordinato sacerdote il 25 luglio del 1953. Le esequie, presiedute dall'Arcivescovo, saranno celebrate lunedì 25 febbraio alle ore 17.00 nella parrocchia Addolorata in Bari.

Riconoscenti per la fedeltà nel loro lungo ministero sacerdotale, eleviamo la supplica al Signore perché si compia in loro il glorioso mistero della risurrezione ed invitiamo i fedeli tutti a elevare la preghiera cristiana di suffragio.