E' morto don Giovanni Castoro

L’Arcivescovo di Bari-Bitonto, unitamente alla Comunità diocesana e alla famiglia, consegnano a Gesù Crocifisso e Risorto don Giovanni Castoro, deceduto oggi, lunedì 14 ottobre.

Riconoscenti per il suo generoso servizio a favore della Chiesa locale, rendono grazie al Signore ed elevano preghiere di suffragio.

Nato a Grumo Appula il 30 luglio del 1930, è stato ordinato sacerdote il 20 dicembre del 1958. Ultimamente ha ricoperto l'incarico di Assistente Spirituale della Pia Associazione Sant'Antonio in Bitetto e Assistente Spirituale della Confraternita Maria Santissima Annunziata in Bitetto.

La liturgia pasquale di commiato sarà celebrata martedì 15 ottobre alle ore 15.30 nella Chiesa Madre di Grumo Appula.