E' morto don Nicola Martino

L’Arcivescovo di Bari-Bitonto, unitamente alla Comunità diocesana e alla famiglia, consegnano a Gesù Crocifisso e Risorto don Nicola Martino, deceduto sabato 11 gennaio.

Riconoscenti per il suo generoso servizio a favore della Chiesa locale, rendono grazie al Signore ed elevano preghiere di suffragio.

Nato a Modugno il 15 giugno del 1919, è stato ordinato sacerdote il 29 giugno del 1942. Ex Esorcista diocesano, è stato ultimamente e per tanti anni parroco della Chiesa Madre di Modugno, incarico che ha lasciato nel 1998. Lì ha continuato a svolgere il suo ministero con continuità come confessore.

La liturgia pasquale di commiato sarà celebrata lunedì 13 gennaio alle ore 15.30 nella Parrocchia Maria Ss. Annunziata in Modugno.

Il Signore faccia splendere su di lui il suo volto oggi e sempre.