E' morto mons. Pasquale Pierro

S.E. mons. Francesco Cacucci, Arcivescovo di Bari-Bitonto, unitamente alla famiglia e alla Comunità diocesana, nella fede del Cristo Risorto, annunciano il passaggio alla vita eterna di mons.  Pasquale Pierro, deceduto nella mattinata di martedì 16 settembre.

Nato a Bitonto il 14 luglio del 1918, è stato ordinato presbitero il 7 maggio del 1944.

Ultimamente ha esercitato il ministero di vicario parrocchiale presso la parrocchia S. Caterina vergine e martire in Bitonto, di Canonico Penitenziere presso il Capitolo Concattedrale di Bitonto e
Cappellano di Sua Santità.

Nel ricordare con gratitudine il suo ministero sacerdotale, invochiamo il Signore perché lo accolga nella pace del suo Regno.

Le esequie, presiedute dall’Arcivescovo mons. Francesco Cacucci, saranno celebrate mercoledì 17 settembre alle ore 16.30 presso la Parrocchia S. Caterina vergine e martire in Bitonto.