AVVISO DISPONIBILITÁ DEI BIGLIETTI GRATUITI PER LA S. MESSA DEL 23 FEBBRAIO 2020

Si avvisano tutti gli interessati, in particolare i parroci della Arcidiocesi di Bari-Bitonto, che sono disponibili i biglietti gratuiti per la S. Messa presieduta dal Santo Padre Francesco.
La distribuzione dei biglietti avverrà secondo le seguenti modalità:
  • i fedeli del territorio dell'Arcidiocesi di Bari-Bitonto potranno richiederli presso le parrocchie della diocesi, dopo che i parroci avranno provveduto a ritirarli;
  • i fedeli provenienti da altre Diocesi potranno ritirarli direttamente presso la Curia Arcivescovile di Bari.
Un settore speciale sarà riservato per i sacerdoti, i diaconi, i religiosi e le religiose, che potranno ritirare il loro biglietto direttamente presso la Curia, fino ad esaurimento dei posti disponibili. I ministri ordinati, per la concelebrazione, portino con sé solo il camice.
Si rammenta, inoltre, che i parroci potranno ritirare i biglietti per disabili e ammalati secondo le modalità già indicate. Cliccare qui.
Per la viabilità ed il parcheggio degli autobus i parroci e le ditte interessate possono cliccare qui.
La Curia Arcivescovile di Bari, in Corso Alcide De Gasperi 274a, è aperta dal lunedì al sabato dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dal lunedì al venerdì dalle ore 17.00 alle ore 20.00.
Consulta la cartina, per tutte le informazioni su varchi, servizi, viabilità, percorsi e accoglienza