S.E. Giuseppe

Satriano

Ufficio per la Pastorale della Salute

Direttore

L'Ufficio per la Pastorale della Salute è l'organismo che esprime la sollecitudine e l'impegno della Chiesa locale verso gli ammalati e quanti li assistono. Perciò si impegna per l'animazione cristiana dei problemi del mondo della sanità (ricerca scientifica, rispetto della vita, strutture ospedaliere, operatori sanitari) per sollevare moralmente gli ammalati e sensibilizzare gruppi e organismi pastorali nell'assistenza agli stessi. Perciò, l'ufficio coordina le iniziative presenti in diocesi finalizzate alla pastorale della salute e favorisce la formazione dei relativi operatori pastorali.

L'Ufficio ha una pagina Facebook di riferimento: https://www.facebook.com/profile.php?id=100085212863049

Orario di apertura

• Don Antonio è presente in ufficio il martedì e il giovedì dalle ore 10.00 alle ore 12.30

Recapiti telefonici