Assemblea Diocesana Straordinaria

• Tags Assemblea diocesana Agenda dell'Arcivescovo
  • Quando 14/01/2022 dalle 19:30 alle 21:30 (Europe/Rome / UTC100)
  • Dove Streaming online
  • Aggiungi un evento al calendario iCal

Venerdì 14 gennaio, la prevista Assemblea Diocesana in presenza, a causa dell'innalzamento dei contagi, verrà vissuta in streaming alle ore 19.30. Sarà con noi S.E. Mons. Erio Castellucci, arcivescovo-abate di Modena-Nonantola, e vicepresidente della Conferenza Episcopale Italiana. Insieme continueremo ad approfondire lo spirito e lo stile del cammino sinodale che anche la nostra Chiesa diocesana è chiamata a vivere e ad assumere. Appena possibile verrà comunicato il link per la partecipazione on line da diffondere anche agli operatori pastorali e a quanti vorranno prendere parte. Esserci sarà come sempre segno eloquente di corresponsabilità, nonostante le ulteriori fatiche e stanchezze del momento.

Almeno per ora, non ci sono indicazioni particolari circa gli incontri di catechesi e altri impegni pastorali, diocesani o nazionali. Con prudenza e responsabilità ognuno valuti ciò che è possibile fare o no, restando valide tutte le norme anti COVID alle quali bisogna scrupolosamente attenersi.