Centro Culturale "Gianna Berretta Molla"

• Tags Presentazione libro
  • Quando 31/01/2013 dalle 19:45 alle 21:30 (Europe/Rome / UTC83)
  • Dove Parrocchia S. Carlo - Bari
  • Aggiungi un evento al calendario iCal

Il Centro Culturale "Gianna Berretta Molla", operante presso la Chiesa Parrocchiale San Carlo Borromeo in Bari, organizza in questo  "Anno della Fede" una serie di incontri su I Testimoni della Fede, figure di Sacerdoti e Laici che hanno lasciato, con la loro vita, tracce di grande spiritualità nella nostra Diocesi.

Giovedì 31 gennaio, alle ore 19.45, presso il salone della parrocchia, avrà luogo il terzo di questi incontri.

Nell'occasione, verrà presentata la figura, l'opera e l'impegno di uomo politico e docente universitario del Servo di Dio, Prof. Aldo Moro, Testimone di fede nell’azione politica e di governo

Relatori:

- Prof. Renato Quadrato, ordinario di Diritto Romano presso la facoltà di Giurisprudenza dell'Università Aldo Moro di Bari;

- Prof.ssa Rosina Basso – Lobello.

Introduce e modera  il Parroco don Marco Simone.