Da Bari a Marsiglia. Costruire politiche di accoglienza e integrazione

• Tags Tavola rotonda Agenda dell'Arcivescovo
  • Quando 20/11/2023 dalle 18:00 alle 21:00 (Europe/Rome / UTC100)
  • Dove Cattedrale - Bari
  • Aggiungi un evento al calendario iCal

L'Unione Cattolica Stampa Italiana della Puglia e l'Arcidiocesi di Bari-Bitonto organizzano a Bari, lunedì 20 novembre 2023, dalle ore 18.00 alle ore 21.00, presso la Sala dell'Odegitria della Cattedrale di Bari, la tavola rotonda "Da Bari a Marsiglia. Costruire politiche di accoglienza e integrazione".

Interverranno l'Arcivescovo di Bari, S.E. Mons. Giuseppe Satriano; il presidente dell'Ordine dei Giornalisti della Puglia, Piero Ricci, il Delegato diocesano per le Comunicazioni Sociali, don Carlo Cinquepalmi, il presidente dell'UCSI Puglia, Michela Di Trani, l'attivista e presidente del Comitato 3 Ottobre, Tareke Brhane, il Coordinatore area volontari per la Puglia - Emergency, Flavio Luperto. Coordina il giornalista della TGR Puglia Gianni Giampietro.