Festa Diocesana della Famiglia

• Tags Festa Diocesana della Famiglia
  • Quando 11/01/2014 dalle 19:00 alle 19:00 (Europe/Rome / UTC83)
  • Dove Cattedrale - Bari
  • Aggiungi un evento al calendario iCal

Padre Arcivescovo presiederà la Celebrazione Eucaristica nella Cattedrale di Bari sabato 11 gennaio, alle ore 19.00.

Si invitano tutti i presbiteri, diaconi,  religiosi, religiose e tutte le famiglie appartenenti alle comunità parrocchiali della Diocesi ad unirsi a questa celebrazione.

Quest’anno la festa avrà come tematica Verso le periferie della storia. La Famiglia comunità che evangelizza.

Lo stesso giorno, prima della Celebrazione Eucaristica, si terrà una riflessione dal titolo Famiglia speranza e futuro per la società, organizzata in collaborazione tra l’Ufficio della Pastorale Sociale e del Lavoro e l’Ufficio Famiglia, tema che è stato dibattuto nella recente 47° Settimana Sociale svoltasi a Torino. L’incontro si terrà alle ore 17.30 nel Salone Odegitria della Cattedrale di Bari.