Giovani e Adulti In……. Cammino

• Tags Veglia di preghiera Agenda dell'Arcivescovo
  • Quando 10/03/2018 dalle 20:00 alle 21:00 (Europe/Rome / UTC100)
  • Dove Cattedrale - Bari
  • Aggiungi un evento al calendario iCal

Al fine di dare concreta attuazione a quanto proposto dal nostro Arcivescovo, è stato progettato un cammino comune, con il coordinamento dell’Ufficio Pastorale, tra l’Ufficio Giovani e l’Ufficio Famiglia.

Gli obiettivi specifici si possono così sintetizzare: vivere un cammino di comunione ecclesiale effettiva; aiutare la comunità ecclesiale a riflettere sul prossimo sinodo dei giovani.

Sabato 10 marzo alle ore 20.00, nella Cattedrale di Bari si svolgerà una Veglia di preghiera. Nella celebrazione verrà dato il mandato ai giovani ed alle famiglie, chiamati a portare nella diocesi il simbolo dell’incontro: Una tenda che dal 12 marzo al 13 maggio sarà portata in pellegrinaggio come “Tenda dell’Incontro”. L’obiettivo sarà quello di vivere momenti di incontro, confronto ed ascolto di testimonianze nel territorio della diocesi.