La Musica Contro L’usura

Ciclo "I Lunedì Della Musica d’Organo"
  • Tags Concerto
  • Quando 12/05/2011 dalle 20:30 alle 22:00 (Europe/Rome / UTC83)
  • Dove Parrocchia S. Croce - Bari
  • Aggiungi un evento al calendario iCal

Giovedì 12 maggio con inizio alle ore 20.30 si terrà il Concerto Straordinario pro Fondazione Antiusura per la presentazione del compact disc “Concerto per la Vita” i cui brani saranno eseguiti nel corso della serata dal Coro “Giovanni Mario Rossi”, espressione del Coperlim (Coro di perfezionamento liturgico musicale, coordinato dall’Ufficio Liturgico della CEI).

La presentazione del cd è stata affidata al Cardinale Arcivescovo di Milano Dionigi Tettamanzi; l’introduzione è a firma di Mons. Alberto D’Urso.

L’ingresso è libero.

Il compact disc “Concerto per la Vita” sarà in edicola da Domenica 8 maggio in abbinamento a “La Gazzetta del Mezzogiorno” e sarà disponibile anche presso l’Ufficio Parrocchiale di Santa Croce (Tel. 080 5235024) o presso la sede della Fondazione Antiusura S. Nicola e SS. Medici (via Dei Gesuiti, 20 - Tel. 080 5241909; Fax 080 5241900)