Scuola di Teatro Diocesana “Giovanni Paolo II”

Presso il Seminario Arcivescovile
  • Tags Scuola di teatro
  • Quando 08/11/2011 dalle 18:00 alle 19:00 (Europe/Rome / UTC83)
  • Dove Seminario Arcivescovile - Bari
  • Aggiungi un evento al calendario iCal

La scuola diretta da don Antonio Eboli si è distinta egregiamente in questi ultimi anni per la sua partecipazione a eventi di livello nazionale, a partire dal Congresso Eucaristico, per arrivare al Festival delle Comunicazioni Sociali, alla Giornata dei Martiri Missionari, la partecipazione alla fase finale de “I Teatri del sacro”, festival che ha visto la scuola pugliese unica rappresentante della nostra regione e la recente partecipazione all’evento “Notti Sacre”. La scuola, pur mantenendo la sua attenzione per le questioni evangeliche, ha mostrato in questi anni tanta attenzione per i giovani, che hanno trovato nel teatro una forma di condivisione umana prima che professionale. La scuola di appresta ad affrontare quest’anno il suo undicesimo anno di attività.

Si invitano i responsabili dei gruppi teatrali delle parrocchie al primo incontro di presentazione della scuola il giorno 8 novembre alle ore 18.00 presso il Seminario Arcivescovile di Bari.