Assemblea Diocesana 2017

Mercoledì 20 Settembre si terrà l’Assemblea diocesana (clero, consacrati e laici) di inizio dell’anno pastorale presso l’Aula Magna della Scuola del Comando Legione Allievi della Guardia di Finanza di Bari (nei pressi dell’Aeroporto) e avrà inizio alle ore 18.00.

L’Assemblea si concluderà alle ore 21.00.

L'Assemblea potrà essere seguita

anche in diretta streaming

sul nostro Portale diocesano

Il programma prevede:

- Preghiera iniziale

- Relazione dell’Arcivescovo sulla traccia per l’Anno Pastorale 2017-2018: Di generazione in generazione. Giovani e Famiglia

- Interventi in aula

- Comunicazioni dell’Arcivescovo

- Preghiera conclusiva

Si ricorda che per accedere all’Aula Magna della Scuola del Comando Legione Allievi della Guardia di Finanza di Bari, occorre ritirare dalla Curia Arcivescovile (dal Diac. Francesco Saverio Riccardi, a partire da lunedì 4 settembre nei giorni e nelle ore di apertura della Curia) i pass per le persone, auto o pullman. La disponibilità dei posti auto interni è molto limitata. Si prega di utilizzare la nuova e comoda Metropolitana (fermata a 100 mt) o altri mezzi pubblici per chi proviene dalla città o dalla stazione e pullman per chi proviene dai paesi. Anche i posti auto esterni alla Scuola della Guardia di Finanza sono limitati per cui occorre parcheggiare nei luoghi vicini (in Aeroporto o presso il Centro Direzionale).