Celebrazione Eucaristica per le vittime della Pandemia

Venerdì 14 maggio, in occasione della festività di San Mattia Apostolo, alle ore 17.00, nella Cattedrale di Bari, l'Arcivescovo Mons. Giuseppe Satriano presiederà la Celebrazione Eucaristica ricordando all'altare di Dio tutte le vittime della pandemia della nostra diocesi e i loro familiari.

Nell'occasione pregheremo anche per la cara mamma dell'Arcivescovo, nel trigesimo della sua salita al cielo.

Prenderanno parte alla Celebrazione i Vicari zonali, che all'inizio della Santa Messa ricorderanno alcuni dei nomi delle vittime della pandemia di questi ultimi mesi.

Chi tra i presbiteri volesse partecipare alla Celebrazione, porti con sé camice e stola rossa.

Sarà possibile seguire la Celebrazione collegandosi al canale televisivo Antenna Sud Eventi, 174 del digitale terrestre.