S.E. Giuseppe

Satriano

Domanda per il conseguimento della Idoneità diocesana per gli aspiranti Insegnanti di Religione

L’Ufficio Scuola comunica che, come ogni anno, dal 9 al 22 dicembre p.v., è possibile presentare la domanda per il conseguimento della Idoneità diocesana per gli aspiranti Insegnanti di Religione Cattolica nelle Scuole Statali e Paritarie di ogni ordine e grado.

E’ prevista la frequenza a sette incontri pomeridiani (marzo - maggio 2022) ed una prova scritta finale (maggio 2022).

Per la verifica dei requisiti richiesti consultare la Normativa per l'insegnamento della Religione Cattolica nell'Arcidiocesi di Bari-Bitonto, reperibile sul sito web dell’Arcidiocesi di Bari- Bitonto > Curia > Ufficio Scuola.