Domanda per il conseguimento della Idoneità diocesana per gli aspiranti Insegnanti di Religione

L’Ufficio Scuola comunica che, come ogni anno, dal 4 al 21 dicembre p.v., è possibile presentare la domanda per il conseguimento della Idoneità diocesana per gli aspiranti Insegnanti di Religione Cattolica nelle Scuole Statali e Paritarie di ogni ordine e grado.

E’ prevista la frequenza a sette incontri pomeridiani (marzo - maggio 2024) ed una prova scritta finale (maggio 2024).

Per la verifica dei requisiti richiesti consultare la Normativa per l'insegnamento della Religione Cattolica nell'Arcidiocesi di Bari-Bitonto, reperibile sul sito web dell’Arcidiocesi di Bari- Bitonto > Curia > Ufficio Scuola.

L’Ufficio Scuola riceve tutti i giorni, ad eccezione del venerdì, dalle ore 9 alle ore 12.00, presso la Curia Arcivescovile, via A. De Gasperi, 274 – Bari.

Recapiti:

080 5288416 (Mons. Angelo Garofalo, Direttore),

080 5288415 (Proff. Luigi Di Nardi e don Carlo Lavermicocca, Vicedirettori)

mail: scuola@odegitria.bari.it