È morto don Paolo Sangirardi

S.E. Mons. Giuseppe Satriano, vescovo eletto di Bari-Bitonto e S.E. Mons. Francesco Cacucci, Amministratore Apostolico, unitamente alla Comunità diocesana e alla famiglia, consegnano a Gesù Crocifisso e Risorto don Paolo Sangirardi, deceduto nel pomeriggio di giovedì 21 gennaio 2021.

Riconoscenti per il suo generoso servizio a favore della Chiesa locale, rendono grazie al Signore ed elevano preghiere di suffragio.

Nato a Bari il 1 ottobre del 1944, è stato ordinato sacerdote il 30 marzo del 1968.

Confessore presso la Cattedrale di Bari, ha svolto il suo ministero come parroco delle parrocchie San Luca in Bari-Japigia, S. Maria del Fonte in Bari-Carbonara e Maria SS. del Rosario in S. Francesco da Paola in Bari.

La liturgia pasquale di commiato, presieduta da S.E. Mons. Francesco Cacucci, sarà celebrata venerdì 22 gennaio 2021 alle ore 16.00 nella parrocchia S. Maria del Fonte in Bari-Carbonara.

Lo affidiamo alla misericordia di Dio.