È morto don Rodolfo Maria Bonsegna

L'Arcivescovo di Bari-Bitonto, Mons. Francesco Cacucci, in comunione con il presbiterio diocesano, affida alla bontà misericordiosa di Dio Padre il sacerdote don Rodolfo Maria Bonsegna, deceduto sabato 13 luglio 2019.

Nato a Bitonto il 24 luglio del 1930, è stato ordinato sacerdote l’11 settembre del 1966.

La camera ardente è allestita presso il Centro Anziani “Opera don Guanella” in Bari.

Le esequie, presiedute dall’Arcivescovo, saranno celebrate lunedì 15 luglio alle ore 10.00 nella parrocchia S. Cecilia in Bari, dove ha svolto il suo lungo ministero sacerdotale come vice parroco per 36 anni.

Riconoscenti per la fedeltà nel suo lungo ministero sacerdotale, eleviamo la supplica al Signore perché si compia in lui il glorioso mistero della risurrezione ed invitiamo i fedeli tutti a elevare la preghiera cristiana di suffragio.